Esplora contenuti correlati

Grazie

21 dicembre 2020

Lo spot televisivo

La campagna, promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e realizzata dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vuole promuovere il ruolo strategico degli operatori della logistica e della distribuzione che quotidianamente assicurano l’approvvigionamento e la disponibilità dei beni, di prima necessità e non solo, nelle case degli italiani.

Obiettivi

Rendere merito ai lavoratori e alle imprese che con spirito di sacrificio lo hanno reso possibile, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che in questi mesi difficili li ha sempre sostenuti cercando di assicurare loro le migliori condizioni di lavoro.

Target

Trasversale, tutti i cittadini

Contenuto dei messaggi

Le immagini dello spot mostrano come dall’inizio dell’emergenza fino ad oggi il trasporto e la logistica non si sono mai fermati e come grazie a loro abbiamo continuato a fare la spesa, le farmacie e gli ospedali hanno prestato le cure a chi ne aveva bisogno, e sotto l’albero ci sarà un regalo ad aspettare i nostri cari.

Strumenti e mezzi

La campagna è diffusa sulle reti Rai (spot tv e radio) - nazionali e locali - e sui canali social del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Fonte: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Campagna , Mit , logistica , trasporti
Torna all'inizio del contenuto