21 dicembre 2020
La campagna, promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e realizzata dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vuole promuovere il ruolo strategico degli operatori della logistica e della distribuzione che quotidianamente assicurano l’approvvigionamento e la disponibilità dei beni, di prima necessità e non solo, nelle case degli italiani.
Obiettivi
Rendere merito ai lavoratori e alle imprese che con spirito di sacrificio lo hanno reso possibile, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che in questi mesi difficili li ha sempre sostenuti cercando di assicurare loro le migliori condizioni di lavoro.
Target
Trasversale, tutti i cittadini
Contenuto dei messaggi
Le immagini dello spot mostrano come dall’inizio dell’emergenza fino ad oggi il trasporto e la logistica non si sono mai fermati e come grazie a loro abbiamo continuato a fare la spesa, le farmacie e gli ospedali hanno prestato le cure a chi ne aveva bisogno, e sotto l’albero ci sarà un regalo ad aspettare i nostri cari.
Strumenti e mezzi
La campagna è diffusa sulle reti Rai (spot tv e radio) - nazionali e locali - e sui canali social del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Fonte: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Campagna , Mit , logistica , trasporti