Esplora contenuti correlati

Concorso per Arruolamento nella Marina Militare

24 gennaio 2024

Lo spot televisivo

Campagna di comunicazione realizzata per consolidare l’immagine dell’Istituzione, promuovere il Concorso arruolamento 1^ Classe Accademia Navale 2024 con l’obiettivo di raggiungere le generazioni cui è rivolto e suscitare nei giovani la consapevolezza che l’ingresso in Forza Armata li renderà protagonisti del loro futuro.


Obiettivi

La campagna punta a promuovere l’importanza dell’elemento umano, mettendo il personale al centro delle attività della Forza Armata, con l’obiettivo di dare ai giovani una prospettiva professionale ricca di senso.


Target

I destinatari della campagna sono tutti i giovani che abbiano l’età e i requisiti per partecipare al concorso, nello specifico aver compiuto 17 anni ed aver conseguito il diploma di scuola secondaria di II grado o poterlo conseguire entro il 2024.


Contenuto del Messaggio

Lo spot televisivo con immagini in girato mostra tutte le attività, le molteplici dimensioni operative e gli strumenti utilizzati durante l’attività professionale da parte del personale della Marina Militare, mettendo sempre al centro la persona.

Il claim dello spot è: “La tua risposta è il mare”.


Strumenti e mezzi

La campagna è diffusa sulle reti Rai (spot tv), affissioni statiche e dinamiche nelle principali città italiane e sui canali social della Marina Militare.

Il sito di riferimento è:  www.marina.difesa.it.

Campagna , arruolamento , Marina Militare , concorso
Torna all'inizio del contenuto